Compact LED - Downlight economici per gli uffici ed i locali di vendita

Scarica questo articolo:

Lüdenscheid, aprile 2013 - Compact LED è una serie di downlight economici per un’illuminazione generale efficiente e differenziata negli uffici, negli edifici amministrativi e nei locali di vendita. Il sistema di lenti per LED sviluppato da ERCO consente un’illuminazione omogenea e senza abbagliamenti, con due diverse distribuzioni della luce. Così un progettista creativo dispone, anche nel settore dell’illuminazione con i downlight, di strumenti di illuminazione differenziati per un comfort visivo efficiente.

Oval flood offre nuove possibilità negli uffici
ERCO offre la serie di downlight Compact LED con due diverse distribuzioni della luce per poter soddisfare le esigenze degli spazi differenziati con una progettazione illuminotecnica efficace,. Negli edifici, per illuminare le scrivanie con il minor numero di downlight possibile e per poter così ridurre i costi, si consiglia la distribuzione della luce oval flood. La distribuzione ovale degli apparecchi può essere persino orientata senza problemi quando l’apparecchio è già montato, ruotando l’apparecchio nell’anello da incasso. Se si devono illuminare delle superfici più grandi negli edifici amministrativi o nel commercio al dettaglio, si consiglia la caratteristica di distribuzione wide flood, per un risultato omogeneo ed efficiente.
Disponibili in cinque diverse grandezze, con flussi luminosi da 640 a 4000 lumen, i downlight Compact LED sono la soluzione perfetta per ogni compito di illuminazione. Grazie all’impiego delle più moderne tecnologie di produzione, ERCO è riuscita inoltre ad offrire un nuovo e migliore rapporto prezzo-prestazioni.

Innovazione illuminotecnica: comfort visivo ottimale, profondità d’incasso minima
Con Compact LED, ERCO offre una sintesi ottimale tra due esigenze apparentemente contrapposte. L’efficiente sistema di lenti per LED di nuova concezione coniuga un comfort visivo eccellente, anche per i grandi pacchetti di lumen, con una profondità d’incasso particolarmente ridotta. La proiezione della luce, assieme all’anello antiabbagliamento ed allo schermo a croce, consentono un angolo di schermatura di 30° con una profondità d’incasso compresa tra soli 75mm e 155mm. Si possono così utilizzare i downlight con potenze di fino a 36 Watt anche nei soffitti più alti, senza generare abbagliamento.

Se desiderate maggiori informazioni su ERCO o del materiale fotografico, visitateci all’indirizzo www.erco.com/presse. Saremo lieti di fornirvi anche del materiale sui nostri progetti realizzati in tutto il mondo per la redazione dei vostri articoli.